Artsy in Italia

Entra a far parte della più grande community di gallerie d’arte che, come Matèria Gallery e Cardi Gallery, utilizzano Artsy per potenziare la loro strategia digitale e per creare connessioni con collezionisti internazionali qualificati, oltre i confini italiani.

Entra in contatto con il vasto network di collezionisti internazionali di Artsy senza i costi e le complicazioni delle fiere.

Artsy favorisce ogni mese vendite per oltre $20 milioni, mettendo in contatto gallerie e collezionisti mediamente distanti tra loro 4.828 km. Inoltre, offre una rete di collegamento che agevola piu di 43.000 collezionisti nella ricerca di nuove opere di artisti italiani.

Affianca il brand della tua galleria a quella di istituzioni, aziende e gallerie d’eccezione che già collaborano con Artsy.

Artsy è partner di gallerie ed istituzioni come Cardi GalleryFondazione Prada, Gucci, e Christie’s. Accedi alla stessa rete di clienti che già seguono i loro profili su Artsy.

Matèria Gallery, Xiaoyi Chen, “Where We Met”, della esposizione ‘One Giant Leap’. (Foto: Roberto Apa)

    Scopri come Brand New Gallery entra in contatto con nuovi collezionisti attraverso Artsy.

    Fondata nel 2010, quando il mondo dell’arte muoveva i suoi primi passi nel mercato online, Brand New Gallery fa il suo esordio con la missione di creare una galleria internazionale “dove artisti, curatori e collezionisti potessero incontrarsi e condividere idee”. Lavorando soprattutto con artisti emergenti, utilizzano Artsy come strumento per lo sviluppo della loro strategia digitale, e la condivisione dei loro inventari con collezionisti internazionali che desiderano acquistare online.

    Leggi la storia del loro successo per scoprire come la collaborazione con Artsy ha aiutato collezionisti da tutto il mondo a conoscere il programma di Brand New Gallery.

    Sostieni i tuoi artisti e sponsorizza il programma delle tue mostre in Italia e all’estero, tutto comodamente dalla tua scrivania.

    Promuovi la tua galleria a livello nazionale ed internazionale: per i collezionisti che ricercano online, per gli oltre 2.5 milioni di lettori editoriali in giro per il mondo e per i 40.000 visitatori unici dall’Italia che esplorano Artsy ogni mese. Basterà caricare il tuo inventario su Artsy e subito collezionisti qualificati inizieranno a ricevere notifiche sui tuoi artisti e le loro opere. Il network di Artsy diventa il tuo network: attivo, informato e pronto a inviare richieste per ricevere informazioni.

    Delinea la tua strategia online con l’aiuto dei nostri esperti.

    Martina Olivetti e Julia Colavita, sono le nostre consulenti dedicate e curatrici delle relazioni con le gallerie italiane di Artsy. Loro lavoreranno al tuo fianco per il raggiungimento degli obiettivi della galleria, per aiutarti a delineare la strategia migliore nei mercati nazionali e internazionali e per accrescere la visibilità della tua galleria online.

    Diventa un partner di Artsy

    Entra a far parte della community di Artsy, si sono affidati a noi anche Cardi Gallery e Matèria Gallery